Calciomercato.com

  • Lazio su Hetemaj:| Mesto o Vanden Borre a destra

    Lazio su Hetemaj:| Mesto o Vanden Borre a destra

    Ederson: lunedi visite e firma. Il Galatasaray insiste per Zarate.
    Lazio, è l'ora di Hetemaj.
    Lotito prepara l'assalto al centrocampista finlandese del Chievo, richiesto anche dalla Fiorentina.
    In alternativa offerto lo juventino Michele Pazienza, reduce dal prestito all'Udinese, mentre Petkovic punterebbe ad occhi chiusi sullo svedese Farnerud del Sion, che però è extracomunitario e le due caselle sono già occupate da Breno e Yilmaz, con cui si tratta ancora sui dettagli. Intanto l'allenatore porterà in ritiro il giovane nigeriano Onazi della Primavera.

    Tare ha parlato con uno degli agenti del cursore destro belga, classe 1987 ex Fiorentina e Genoa, in scadenza di contratto col Genk.

    Vanden Borre, c'è il contatto.
    Altre tracce da seguire: rispunta la candidatura di Mesto del Genoa, seguito anche dal Parma. Piacciono il tedesco Hilbert del Besiktas e il romeno Sapunaru del Porto.
    Il sogno per la fascia sinistra è sempre Balzaretti del Palermo, cercato da Milan e Napoli. Nella lista della spesa figurano poi Peluso dell'Atalanta e Marchese del Catania.

    Candreva pronto a firmare: attese novità sul rinnovo del contratto offerto a Diakitè, che spera di legarsi per i prossimi cinque anni fino al 2017. In scadenza nel 2013 c'è anche Stendardo: parte la trattativa per prolungarlo di due stagioni, l'Atalanta lo avrebbe confermato con piacere e ci ha fatto più di un pensierino anche la Fiorentina, ma Lotito ha preferito tenerlo in casa.
     


    Altre Notizie