Calciomercato.com

  • Lazio, via Mauri:| 'Non è gradito alla piazza'

    Lazio, via Mauri:| 'Non è gradito alla piazza'

    A poche ore di distanza dal comunicato  pubblicato sul sito ufficiale della Lazio, l’agente di Stefano Mauri,  Tiziano Gonzaga , raggiunto telefonicamente in esclusiva da Cittaceleste.it, ha parlato delle dichiarazioni rilasciate dal calciatore dal ritiro della nazionale a Coverciano:" Penso che le parole di Stefano  racchiudano un pensiero chiaro e lineare: ha semplicemente detto che la tifoseria, come dodicesimo uomo in campo, dovrebbe sostenere la squadra mettendo da parte le contestazioni almeno fine al termine della gara. La Lazio si sta giocando la Champions League, a otto giornate dalla fine è pienamente in corsa per questo importante obiettivo ma serve l’appoggio del pubblico per raggiungerlo”.

    Sabato scorso all’uscita dal campo il centrocampista biancoceleste,nonostante l’assist in apertura che ha regalato il gol- partita a Zarate, è stato ricoperto dai fischi: “Non mi sorprende affatto", commenta il procuratore ,"evidentemente il ragazzo non è simpatico ai propri tifosi.  Alla prima palla persa scattano i fischi, è davvero inspiegabile. Eppure Stefano da inizio anno sta avendo un rendimento superiore alla media della squadra.”

    I pensieri espressi dal centrocampista brianzolo dal ritiro dell'Italia hanno ferito il popolo laziale. Nonostante precisazioni pubblicate poco fa nel sito ufficiale della società, è innnegabile che il rapporto con i tifosi sembra essersi ulteriormente logorato.  Come pensa che potrà continuare la carriera del numero cinque biancoceleste a Roma?

    Non penso che potrà mai essere peggio di così, Stefano merita maggior rispetto dai sostenitori laziali e comunque il giocatore ha ricevuto diverse offerte da altri club”.

    Quindi è lecito pensare che il futuro di Mauri possa essere lontano da Roma?

    Stefano è sotto contratto con la Lazio ma è chiaro che il giocatore non è molto gradito alla piazza. Sono considerazioni che dovrà fare la società ma credo e penso che il presidente Lotito , con il quale il ragazzo ha un ottimo rapporto, sappia come tutelarlo, se tutelarlo significasse mandarlo via ..

    Altre Notizie