Calciomercato.com

  • Lazio, oggi si opera Radu:| Appalusi per Zarate

    Lazio, oggi si opera Radu:| Appalusi per Zarate

    • M.A.

    Primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo, il ritiro è scattato. Dopo tre giorni di raduno nel 'forno' di Formello, la Lazio è sbarcata ieri mattina nella fredda e piovosa Auronzo di Cadore. La prima e unica seduta è andata in scena nel pomeriggio davanti a circa 200 tifosi in festa. Cori e applausi per tutti: Zarate è ancora l'idolo, tra i più ricercati anche il neo arrivato Ederson e mister Petkovic.

    L'allenamento è durato un'ora e mezza, nessuna prova tattica, tanto lavoro atletico e tecnica individuale, la seduta si è chiusa con del lavoro di scarico in palestra. Per oggi è previsto un doppio appuntamento: sono attese in mattinata le prime indicazioni sul modulo, mentre alle 16 parlerà Tommaso Rocchi in conferenza stampa. Inoltre il 14 la Lazio disputerà la prima amichevole contro la Selezione del Cadore, squadra dilettantistica della zona, mentre è in programma per domenica 15 la presentazione della squadra al Palaroller.

    Sono ventisei gli elementi a disposizione di Vladimir Petkovic per il ritiro, in attesa dei nuovi arrivi: quest'oggi raggiungeranno Auronzo anche Gonzalez e Carrizo. Capitolo infortunati: ancora ai box Brocchi e Stankevicius (rimasti a Formello), mentre questa mattina Radu si sottoporrà ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro.

    (Il Tempo)

    Altre Notizie