Calciomercato.com

  • Lecce, Osti:| 'Nessun rinforzo con la Juve'

    Lecce, Osti:| 'Nessun rinforzo con la Juve'


    Il direttore sportivo del Lecce, Carlo Osti ha dichiarato a Radio Sportiva: "La prossima sfida contro la Juve? Per il momento non offriremo rinforzi a Cosmi per quella gara, si tratta di fare mercato nelle prossime settimane non così a ridosso del match. Fare mercato adesso è difficile ovunque, mancano le risorse. A volte sono importanti le idee, in piazze come quella di Lecce ancora di più".

    "Con la Juve anche sul mercato? In questo momento non è facile poter fare qualcosa con loro, abbiamo esigenze diverse dai loro esuberi. Servirà esperienza, questa estate abbiamo puntato sui giovani, adesso abbiamo bisogno di giocatori pronti da subito".

    "In porta? Nessuna novità, la situazione si potrebbe definire più avanti, con la Roma abbiamo un rapporto privilegiato. Con loro parleremo di Julio Sergio e non solo. Paragoni con Lecce-Juve dello scorso anno? I bianconeri sono cambiati, stanno facendo un campionato eccezionale. Noi siamo ultimi, è un testacoda affascinante e che speriamo possa portare qualche sorpresa, come lo scorso anno".


    Altre Notizie