Calciomercato.com

  • Lecce-Udinese:| Le voci dallo spogliatoio

    Lecce-Udinese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Giuseppe Granieri

    Tanto Lecce e poca Udinese al 'Via del Mare'. Un 2-0 giusto, che rispecchia ciò che si è visto in campo. Giallorossi più determinati e incisivi che, nella ripresa, al terzo e al ventesimo minuto vanno in gol con Bertolacci, giovane centrocampista classe '91 (di proprietà della Roma), che nel cuore dell'area bianconera trafigge per ben due volte Handanovic. Sterile e senza picchi la reazione degli uomini di Guidolin, tanto è vero che si contano solo due parate dell'estremo portiere giallorosso, Antonio Rosati.

    LECCE

    Il centrocampista del Lecce, Gianni Munari: 'Abbiamo fatto una gara quasi perfetta, non abbiamo sbagliato nulla: in queste due settimane abbiamo avuto la possibilità di preparare la gara al meglio e alla fine si è visto cosa siamo riusciti a fare. Se il campionato finisse oggi saremmo salvi, ma purtroppo non è così e ci attendono tante altre battaglie. La spinta del pubblico, che ci ha incitati sin dal primo minuto, si è avvertita, e i tre punti che abbiamo raccolto sono anche merito loro'.

    UDINESE

    Il centrocampista dell'Udinese, Gokhan Inler: 'Forse la pausa ci ha un po' condizionati, e il fatto di avere avuto tanti nazionali in giro per il mondo può aver influito sull'esito negativo della gara. Certo, uno stop ci può stare, ottenuto contro una squadra che non ci ha concesso nulla e ha occupato alla perfezione il terreno di gioco. Comunque nulla è perduto, vedremo cosa succederà nelle prossime gare'.

    Altre Notizie