Calciomercato.com

  • Lega Pro: Nocciolini come Montella, entra e segna 'Ma il mio mito è Borriello'

    Lega Pro: Nocciolini come Montella, entra e segna 'Ma il mio mito è Borriello'

    • Anna Prattichizzo

    Si chiama Manuel Nocciolini, classe '89, è attaccante del Gavorrano (Lega Pro, 2a Divisione Girone B) ed ha al suo attivo un piccolo record. Entra a partita iniziata a va in gol. L'ultima perla domenica nel derby contro la Sangiovannese quando il ragazzo di Piombino, di scuola Fiorentina, ha chiuso la partita con un esterno destro da 25 metri che si è insaccato nell'angolino basso della porta difesa da Vaccareggi. A rovinare la prestazione solo un rosso per proteste sul finire del match. "Io ho semplicemente chiesto all'arbitro perchè era stata alzata la bandierina e sono stato espulso. L'arbitro avrà capito una cosa per un'altra", spiega a Calciomercato.com

    Entri e segni. Un piccolo record.

    "Si ho segnato tre volte da subentrato contro Celano, Sangiovannese e Prato. Contro la Carrarese invece partivo titolare".


    L'allenatore Magrini ormai ti considererà un jolly. In futuro ti butterà dentro solo a partita iniziata. Un po' come faceva Capello con Montella nella Roma dello scudetto.
    "Bè speriamo proprio di no. Spero dopo le ultime prestazioni di partire dall'inizio. Anche se metterei la firma per fare la stessa carriera di Montella".

    Il giocatore a cui ti ispiri?
    "Marco Borriello. Mi piacerebbe incontrarlo un giorno"

    E la squadra in cui vorresti giocare?

    "Da milanista il mio sogno è il Milan però mi accontenterei di una qualsiasi squadra di A"

    Ieri hai visto il derby?
    "Certo, ero a San Siro. Sono partito con un amico dopo la mia partita alla volta di Milano. Non è stato un gran match ma quando si vince va sempre bene"


    Altre Notizie