Calciomercato.com

  • Leonardo si dimette dal Psg: vuole l'Inter e sposare Anna Billò in autunno VIDEO

    Leonardo si dimette dal Psg: vuole l'Inter e sposare Anna Billò in autunno VIDEO

    • Luca Talotta

    Due anni e il protagonista principale del progetto del Psg, Leonardo, si dimette.

    La società francese, nel comunicato stampa, ha rispettato la scelta del brasiliano, artefice in questi 24 mesi dell'arrivo di Carlo Ancelotti, Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva e David Beckham. Ma ha trovato molta difficoltà nell'ingaggiare un allenatore di spessore una volta che Carletto da Reggiolo ha deciso d'andare a Madrid, sponda Real. 

    Malgrado tutto, una decisione molto sorprendente: che cosa ha convinto Leonardo ad abbandonare la nave? Evidentemente, la sospensione ricevuta fino al 30 giugno del 2014 ha pesato molto, visto che oltretutto l'ex centrocampista del Milan era assente alla sua audizione e alla presentazione di Laurent Blanc.

    Ma all'orizzonte potrebbe esserci anche la volontà e l'idea di fare ritorno all'Inter. Nonostante la squalifica, infatti, nessuno può vietargli di "parlare" e dialogare con gli altri, di guardare partite e pensare al reclutamento di giocatori. Dunque, ecco all'orizzonte l'idea: un ritorno all'Inter, dove avrebbe un ruolo più adatto alle sue competenze. E dove ritroverebbe anche Anna Billò, la giornalista di Sky Sport sua fidanzata che sposerà in autunno dopo averne chiesto la mano in diretta tv.

    Altre Notizie