Calciomercato.com

  • Lettera di una rossonera: Milan in crisi, dov'è Berlusconi?  SCRIVETEGLI QUI

    Lettera di una rossonera: Milan in crisi, dov'è Berlusconi? SCRIVETEGLI QUI

    Egregio Direttore,


    sono una tifosa milanista arrabbiata e delusa per come il Presidente (si può ancora definirlo così?) Berlusconi ha ridotto una squadra che, per lunghi anni, ha dato tante soddisfazioni ai suoi tifosi e all'Italia intera in campo internazionale.

    Leggo proprio oggi l'ultima scioccante notizia: a gennaio vendono Robinho, Pato e Boateng! Chi scenderà in campo? Galliani con Braida? Da quello che apprendo, non c'è alcuna intenzione di investire i soldi delle eventuali cessioni per effettuare nuovi acquisti...

    Ma dove vogliono portare questa squadra, nel baratro della serie B? Se davvero non ci sono soldi da investire, perchè non venderla subito? Perchè non dire, sinceramente, a noi tifosi: "Abbiamo sbagliato, scusate, questa squadra non è competitiva, lasciamo l'eredità ad altri"? E inoltre, perchè ostinarsi con un allenatore che ha dimostrato tutti i suoi limiti, una volta privato dei fuoriclasse?

    Allegri non ha mai dato un gioco alla squadra, ha stravolto i ruoli di molti giocatori (Emanuelson da terzino a trequartista, Montolivo davanti alla difesa e non trequartista, Boateng fantasista dietro le punte ecc.) e ha bisticciato con i "senatori" (Nesta, Gattuso e Seedorf), cos'altro deve fare per essere cacciato? Mandarci in B? Oppure, anche in quest'ultimo caso, rimane per risparmiare sull'ingaggio di un nuovo allenatore? 
    La ringrazio per la cortese attenzione, cordiali saluti.
     
    Chiara Satta

    ----------------------

     

    Poichè Silvio Berlusconi è scomparso dai radar di Via Turati e non va dal Milan, i tifosi del Milan possono andare da Silvio Berlusconi, SCRIVENDOGLI QUI.

    Pubblicheremo tutti i vostri messaggi.

     

     

     

    Altre Notizie