Calciomercato.com

  • VIDEO Lichtsteiner-Juve: Lotito 'Disposti a trattare'

    VIDEO Lichtsteiner-Juve: Lotito 'Disposti a trattare'

    Prima dell'assemblea odierna in Lega Calcio, Claudio Lotito ha parlato di mercato.

    Capitolo Stephan Lichtsteiner, vicinissimo alla Juventus."Visti i rapporti che intercorrono fra me e la famiglia Agnelli - ha spiegato il presidente della Lazio - la Lazio è disponibile a trovare un accomodamento ma in linea con il valore del giocatore".

    "Non abbiamo messo sul mercato Lichsteiner - ha chiarito Lotito -, non è un giocatore in scadenza di contratto, se va via dovrà essere sostituito con un altro del suo valore. Quindi lo cediamo se c'è un'offerta che corrisponde alla clausola rescissoria di 12 milioni di euro, da pagare cash come fece la Lazio quando riscattò Zarate". "Per venire incontro al giocatore siamo disponibili ad attenuare - aggiunge però il massimo dirigente biancoceleste - Stiamo cercando di trovare una soluzione che rispetti le esigenze del giocatore e della Lazio".

    Capitolo Floccari. "La Lazio non ha messo in vendita nemmeno Floccari. Poi, nessuno è indispensabile e se arriva un'offerta indecente...". Poi, sulla punta francese del Panathinaikos Djibril Cissè: "Può arrivare solo in sostituzione di qualcuno visto che abbiamo sette attaccanti". Infine, su Muslera: "Il giocatore non vuole rinnovare con la Lazio perchè vuole fare un'esperienza importante con grande remunerazione economica e siamo in attesa, vediamo cosa deciderà il procuratore".

     

     

    Altre Notizie