Calciomercato.com

  • Liga: Javi, Fernando e Ricky: vendesi campioni. Il mercato promuove il Valencia

    Liga: Javi, Fernando e Ricky: vendesi campioni. Il mercato promuove il Valencia

    Manca appena una settimana alla fine del mercato, ma sono ancora tanti i giocatori in cerca di una sistemazione o che non sanno ancora se saranno ceduti o meno. Nella Liga i casi spinosi abbondano. Solo nel Real Madrid ne contiamo almeno quattro: Ricardo Carvalho, Lassana Diarra, Nuri Sahin e Ricardo Kakà. Partiranno tutti? Forse sì. L'unico che potrebbe restare alle dipendenze di Mourinho è il mediano francese. Per gli altri l'addio è quasi scontato, resta però da capire la loro destinazione futura.

    Situazione paradossale all'Athletic Bilbao, dove i due giocatori più rappresentativi sono praticamente fuori rosa. Fernando Llorente e Javi Martinez continuano a non giocare, ma al momento il club continua a rifiutare le offerte arrivate dall'estero. La Juve ne sa qualcosa. Qui l'esito finale è meno scontato: le due stelle saranno reintegrate in rosa o negli ultimi giorni di mercato diranno addio al San Mames?

    Parlando di mercato in entrata, promosso a pieni voti il Valencia. Si sa, i Los Che non navigano nell'oro e per questo è stato impossibile trattenere il gioiellino Jordi Alba. Ma al suo posto è arrivato un degno sostituto, Aly Cissokho dal Lione. Mentre in mezzo al campo i volti nuovi sono l'affidabile Gago e il talentino Sergio Canales. Davanti è stato comprato Nelson Haedo Valdez e soprattutto si è riusciti a convincere Soldado a restare. Insomma, nessun ridimensionamento e terzo posto prenotato alle spalle degli irraggiungibili Real e Barça.

    Altre Notizie