Calciomercato.com

  • Lippi: 'Il gruppo Evergrande è affidabile, ma strano non mi abbiano chiesto mai nulla del Milan...'

    Lippi: 'Il gruppo Evergrande è affidabile, ma strano non mi abbiano chiesto mai nulla del Milan...'

    Intervenuto a margine di un evento presso l'università Bocconi di Milano, l'ex tecnico del Guangzhou Evergrande e campione del mondo con l'Italia nel 2006, Marcello Lippi  ha parlato a tutto tondo del momento del calcio italiano soffermandosi sulle voci che lo accostano a Milan e Nazionale. Ecco le parole raccolte dal nostro inviato Federico Albrizio.

    SUL MILAN E LA CORDATA GUANGZHOU - "Io al Milan? Le panchine di viareggio sono molto comode, ne posso cambiare una tutti i giorni e senza pressioni. Cordata Guangzhou nel Milan? E' quello che ho sentito anche io. Jack Ma è da due anni e mezzo che detiene il Guangzhou. Mi sembra strano che, dato che sono in ottimi rapporti con loro, non mi abbiano mai chiesto nulla sul Milan, sulla possibile trattativa. Quindi non sono loro? Non è detto, perchè potrebbero essersi affidati ad un advisor esterno, io dico solo che non li ho mai sentiti per il Milan. Sicuramente sono persono affidabilissime oltre ad essere uno dei gruppi più ricchi di cina".

    IN NAZIONALE CON MONTELLA - "Io con Montella in Nazionale? E' più di una voce perchè esce tutti i giorni sui giornali, ma onestamente non c'è nulla".

    Altre Notizie