Calciomercato.com

  • Lipsia, Hasenhuttl: 'Fiero di aver eliminato una squadra come il Napoli'

    Lipsia, Hasenhuttl: 'Fiero di aver eliminato una squadra come il Napoli'

    Il tecnico del Lipsia Hasenhuttl ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa per 2-0 contro il Napoli. I tedeschi sono comunque riusciti a qualificassi agli ottavi grazie al 3-1 ottenuto una settimana fa al San Paolo.

    PARTITA DIFFICILE - “Ieri avevo detto che sarebbe stata una gara tosta, loro hanno preso tanti rischi e hanno fatto vedere tutte le loro qualità. Il Napoli ci ha creato tanti problemi, soprattutto in difesa. Dopo lo 0-1 la partita è cambiata, all’intervallo abbiamo provato a migliorare alcune cose ma non siamo riusciti ad arginarli”.


    SECONDO TEMPO -Ho provato a cambiare qualcosa, ma non siamo riusciti a recuperare la calma e il Napoli ha trovato il secondo gol. Grazie al 3-1 conquistato all’andata passiamo noi. Giocare contro una squadra del genere è per noi un’esperienza importante: sono molto fiero di aver eliminato una squadra della forza del Napoli.


    COSA PREVALE STASERA - “Gioia qualificazione o amarezza per sconfitta odierna? Dobbiamo tener conto anche dell’avversario, il Napoli è molto forte. Non siamo troppo soddisfatti del risultato, ma siamo agli ottavi di finale e siamo molto contenti per la qualificazione. Ora voltiamo pagina e pensiamo al Colonia”.
     

    Altre Notizie