Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY: Falcao convince Mancini, Zola 'pazzo' di gioia. VIDEO

    LITTLE ITALY: Falcao convince Mancini, Zola 'pazzo' di gioia. VIDEO

    Vinto il campionato francese, Carlo Ancelotti si appresta a lasciare il Paris Saint-Germain per andare ad allenare il Real Madrid. Per sostituirlo Leonardo pensa a un altro tecnico italiano ed ha già contattato Fabio Capello, Luciano Spalletti e Roberto Mancini.

    Quest'ultimo, di fatto messo alla porta dal Manchester City (dove è in arrivo il cileno Pellegrini dal Malaga) dopo la sconfitta nella finale di Coppa d'Inghilterra col Wigan, ha ricevuto un'offerta importante da un altro club francese: il Monaco riportato in Ligue 1 da Claudio Ranieri. Il ventilato acquisto del bomber colombiano Falcao dall'Atletico Madrid convince Mancini sulle grandi ambizioni del Monaco.

    L'allenatore italiano all'estero che gode più di tutti è Gianfranco Zola: dopo aver perso 1-0 l'andata sul campo del Leicester, ieri il suo Watford si è qualificato alla finale playoff per la promozione in Premier League grazie alla vittoria per 3-1 giunta al termine di una partita al cardiopalma. Al 97' minuto il risultato è bloccato sul 2-1 (con doppietta di Vydra di proprietà dell'Udinese) e il Leicester ha l'occasione per chiudere il discorso, ma Almunia para un rigore a Knockaert e sul capovolgimento di fronte Deeney segna il gol decisivo facendo impazzire di gioia tutto lo stadio.

    VIDEO:

    Altre Notizie