Calciomercato.com

  • Liverpool: più Klopp che Ancelotti

    Liverpool: più Klopp che Ancelotti

    13.40 Secondo quanto riporta il Daily Express Carlo Ancelotti ha smentito contatti con il Liverpool. Per la panchina dei Reds è in vantaggio Jurgen Klopp.

    10.05 Dopo l'esonero arrivato nella serata di ieri di Brendan Rodgers, il Liverpool si è già mosso per trovare sul mercato degli allenatori un sostituto all'altezza della panchina dei Reds. Nonostante i tanti milioni spesi in sede di mercato negli ultimi due anni, infatti, il pareggio rimediato nel derby contro l'Everton e la vetta della classifica distante ancora 6 punti, sono costati l'esonero al tecnico nordirlandese.

    KLOPP O ANCELOTTI? - Secondo quanto riportato da Sky Inghilterra, i dirigenti del Liverpool hanno contattato gli agenti di Jurgen Klopp e Carlo Ancelotti che in giornata si recheranno in Inghilterra per ascoltare la proposta dei Reds. In pole position, per ora, sembra esserci l'ex allenatore del Borussia Dortmund che da più giorni è accostato con forza dai media inglese alla panchina del Liverpool. Non va sottovalutata, infine, la candidatura di Walter Mazzarri, che seppur molto più indietro rispetto agli altri due è comunque nella lista dei tecnici papabili.

    Altre Notizie