Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Suarez al Barcellona

    UFFICIALE: Suarez al Barcellona

    Con una nota ufficiale apparsa sul sito del club, il Liverpool ha ufficializzato di aver trovato l'accordo per la cessione di Luis Suarez al Barcellona. 

    Come si legge nel comunicato, il Liverpool "ringrazia Suarez per il suo contributo e augura a lui e alla sua famiglia le migliori fortune".

    E anche il Barcellona, sul suo sito ufficiale, conferma: "Suarez sarà a Barcellona settimana prossima per sostere le visite mediche e per firmare un contratto quinquennale".

    90 MILIONI, CONTRATTO QUINQUENNALE - L'attaccante uruguaiano, squalificato per quattro mesi a causa del morso dato a Chiellini durante Italia-Uruguay ai Mondiali, firmerà con il Barcellona un contratto quinquennale. Le visite mediche sono in programma la prossima settimana. Per quanto riguarda la cifra del trasferimento, si parla all'incirca di 90 milioni di euro


    IL SALUTO DI SUAREZ AI REDS - Sul sito ufficiale del Liverpool, Suarez saluta così i Reds e i suoi ormai ex tifosi: "E' con il cuore pesante che lascio Liverpool per una nuova vita e nuove sfide in Spagna. Sia io che la mia famiglia ci siamo innamorati di questo club e di questa città, ma soprattutto di questi incredibili tifosi. Mi hanno sempre supportato e noi, come una famiglia, non lo dimenticheremo, saremo sempre tifosi del Liverpool. Spero possiate comprendiate tutti il motivo per cui ho preso questa decisione: il club ha fatto di tutto per farmi restare ma giocare e vivere in Spagna, dove vive la famiglia di mia moglie, è il sogno e l'ambizione di una vita. Credo che ora sia il momento giusto. Grazie di tutto e 'You'll never walk alone'".

    Get Adobe Flash player



     

     


    Altre Notizie