Calciomercato.com

  • Livorno-Reggina:| Le voci dallo spogliatoio

    Livorno-Reggina:| Le voci dallo spogliatoio

    • Andrea Masini

    E' un grande Livorno quello che spezza la striscia di risultati utili consecutivi della Reggina (ben sette). Un Livorno ben messo in campo, e capace di gestire la gara anche nei momenti topici. La svolta avviene al secondo minuto della ripresa, quando Iori trasforma un calcio di rigore scaturito dall'atterramento di Cellerino in piena area. Poi l'espulsione di Cosenza spiana la strada agli amaranto padroni di casa che raddoppiano con Barusso al 34' e triplicano con l'ex di turno Pagano tre minuti più tardi.

    LIVORNO
     
    Il centrocampista del Livorno, Biagio Pagano: 'Mercoledì in coppa mi sono sbloccato mentalmente. Adesso riesco a divertirmi e ad agire d'istinto. Il gol? Bellissima soddisfazione, anche se non ho visto dove è andata a finire la palla perchè avevo il difensore davanti. Vorrei dedicarlo a mia moglie che sta per la dare alla luce un altro bambino'.
     
    REGGINA
     
    Il tecnico della Reggina, Gianluca Atzori: 'In settimana capirò il motivo per cui abbiamo subito tre gol. A mente calda è difficile dare un giudizio. E nemmeno voglio esprimersi sulla decisione dell'arbitro. Allenando una squadra molto giovane, credo che l'aspetto su cui dovrò lavorare di più è quello mentale. Per fortuna il campionato è lungo e dunque ne avrò la possibilità'.

    Altre Notizie