Calciomercato.com

  • Livorno-Siena:| Le voci dallo spogliatoio

    Livorno-Siena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Andrea Masini

    Un derby dalle mille emozioni quello andato in scena all'Armando Picchi tra Livorno e Siena, e conclusosi sul risultato di 1-1. Gli amaranto si sono portati in vantaggio con Dionisi, il migliore dei suoi, che ha sfruttato nel migliore dei modi un cross dalla destra di Surraco al minuto 17. Per tutto il primo tempo i bianconeri non si sono fatti vedere dalle parti di De Lucia. La musica poi è cambiata nella ripresa, con il Siena che si è sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio che ha trovato a cinque minuti dalla fine grazie al neo-entrato Larrondo, che di testa ha sorpreso un incerto De Lucia.

    LIVORNO

    Federico Dionisi, attaccante del Livorno, stava già assaporando il gusto della vittoria: 'Speravamo di portare a casa i tre punti, ma non è stato così. Dispiace perché mancava davvero poco al termine della partita'.

    SIENA

    Ancora una rete decisiva per Marcelo Larrondo, punta del Siena: 'Siamo stati bravi a crederci fino all'ultimo. Abbiamo meritato questo pareggio viste le numerose occasioni da rete che abbiamo creato'.

    Altre Notizie