Calciomercato.com

  • Ljajic: no della Roma al Wolfsburg

    Ljajic: no della Roma al Wolfsburg

    • Fabrizio Romano
    Chi l'avrebbe mai detto? L'estate scorsa, Adem Ljajic era il primo nella lista dei sacrificabili per fare cassa, per la Roma. Adesso è un'altra storia. Irrinunciabile, dall'Europa al campionato, quando conta lui c'è. Segna e fa segnare. Un cambiamento che lascia l'amaro in bocca soprattutto... in Bundesliga. Storia dell'estate scorsa, quando prima lo Schalke ma soprattutto il Wolfsburg hanno fatto un tentativo per prendere Ljajic.

    IL NO DI SABATINI AI TEDESCHI, ANCHE PER RODRIGUEZ - Walter Sabatini ancora una volta ci ha visto lungo: Adem nel caso si vende bene, non si svende di sicuro. Rispedito al mittente ogni tentativo non convincente, al di sotto dei 14/15 milioni. E Ljajic è rimasto con Garcia, felice e contento di giocarsi le sue carte. Non finisce qui. Perché in pieno autunno, il Wolfsburg - secondo quanto risulta a Calciomercato.com - è tornato alla carica: proposta ancora economicamente non molto alta, ma in più l'idea di inserire il laterale mancino svizzero Ricardo Rodriguez nell'operazione. La risposta di Sabatini anche in questo caso è stata negativa, perché Rodriguez non è il profilo di terzino che apprezza e perché per Ljajic servono tanti soldi.

    Da quel momento in poi, l'esplosione di Adem che entro la prossima primavera potrà anche discutere un nuovo contratto, vista l'attuale scadenza nel 2017 che a questi livelli meriterà un ritocco in lunghezza e sotto l'aspetto economico. Sabatini intanto si tiene Ljajic, con buona pace del Wolfsburg. E senza puntare Ricardo Rodriguez: il terzino sinistro che cerca la Roma non è lui...

    Altre Notizie