Calciomercato.com

  • Darmian si libera per Inter o Juventus

    Darmian si libera per Inter o Juventus

    Josè Mourinho si è opposto alla sua cessione nelle ultime ore di mercato, ma il futuro di Matteo Darmian al Manchester United resta comunque in bilico. Di fatto i Red Devils non hanno acconsentito alla sua partenza per la mancanza di tempo necessario a trovare sul mercato un sostituto, ma secondo quanto riportato dalla stampa francese per gennaio Mourinho ha già prenotato l'esterno del Monaco, Fabinho.

    DARMIAN SI LIBERA - L'arrivo probabilissimo del laterale brasiliano ad Old Trafford consentirà al terzino scuola Milan e originario di Rescaldina di liberarsi per trovare una squadra, magari in Serie A, in cui trovare spazio con maggiore continuità.

    INTER E JUVE ALLA FINESTRA - Sono tante le squadre che in questo inizio di stagione si stanno trovando ad affrontare un problema per quello che riguarda le fasce difensive. L'Inter nell'ultimo giorno di mercato è stata quella che ci ha provato con maggior convinzione con Darmian, Solo un sondaggio per capire la disponibilità del terzino considerato però l'alternativa all'obiettivo primario Stephan Lichtsteiner. Proprio il terzino svizzero sta diventando un caso alla Juventus che, a gennaio, potrebbe ritrovarsi con un estero difensivo in meno in rosa. Darmian piace da tempo alla dirigenza bianconera perchè è anche duttile e può adattarsi in un'eventuale difesa a tre. A gennaio è pronto un nuovo derby d'Italia sul mercato. Inter e Juve torneranno alla carica per Darmian.

    Altre Notizie