Calciomercato.com

  • Lucariello: |'Napoli, Lavezzi ti avrebbe fatto comodo'

    Lucariello: |'Napoli, Lavezzi ti avrebbe fatto comodo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista:


    “Il calo del Napoli è impercettibile però a Bergamo si è vista che l’aggressività non era tale come in altre circostanze. Ben venga la partita al San Paolo in cui ci sarà la spinta del pubblico e la rabbia della squadra.
    Quanto è essenziale Cavani? Il Napoli cerca di superare questa problematica attraverso il palleggio, il possesso palla. L’assenza di Cavani non è solo una questione tecnico-tattica. Gli occhi di Cavani sono quelli di uno che vuole vincere ad ogni costo e credo che i compagni percepiscano la sua volontà. L’assenza di Cavani è per questo che si fa sentire più delle altre volte. Avrebbe fatto comodo un Lavezzi in questo momento per dire che in un gruppo devono esserci calciatori di qualità.

    Con Cavani in campo il Napoli avrà più profondità e verranno eliminati tutti quei passaggi in orizzontale. Il Napoli gioca sul lancio veloce, sulla profondità, e Cavani ispira la squadra azzurra. Domenica al San Paolo ci sarà una bella battaglia tra due squadre che hanno grande cuore”. .


    Altre Notizie