Calciomercato.com

  • Lucas, porta in faccia alla Juve... Lavezzi però può riaprirla. E rispunta Jovetic!

    Lucas, porta in faccia alla Juve... Lavezzi però può riaprirla. E rispunta Jovetic!

    In un'intervista a Le Parisien, l'attaccante brasiliano del PSG Lucas (21) ha spento le voci su un possibile passaggio alla Juve a gennaio: "Una partenza il prossimo gennaio? Tutto falso, sono appena arrivato nel club. Voglio rimanere qui e fare la storia di questa società. Sono giovane e ho davvero tanto da imparare ancora. La mancata convocazione nella Seleçao? E' la prima volta in due anni e mezzo, i tempi difficili capitano. Però non mi pento della scelta del PSG, anzi sono felice di essere al fianco di campioni come Ibrahimovic, Cavani e Lavezzi anche se questo porta tanta concorrenza".

    In realtà, la permanenza di Lucas al Psg sembra essere strettamente legata a quella di Ezequiel Lavezzi. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'attaccante argentino ex Napoli, che non ha ancora trovato il feeling giusto con Laurent Blanc, vorrebbe la Premier League: Arsenal e Tottenham sono in pole. Se però Lavezzi dovesse restare a Parigi, le probabilità di una cessione di Lucas aumenterebbero.

    Intanto, sempre dalla Premier League, arriva un'altra notizia interessante in chiave Juventus: Stevan Jovetic, ex Fiorentina cercato in estate dai bianconeri, sembra essere già stufo della Premier e del Manchester City, che lo utilizza troppo poco. Il montenegrino, come si legge anche su Tuttojuve.com, sogna già un ritorno in Italia. Per la Juventus, sarà un ritorno di fiamma?

    Altre Notizie