Calciomercato.com

  • Luiz Adriano, Galliani dica la verità

    Luiz Adriano, Galliani dica la verità

    La nuda e cruda verità, è quello che chiedono i tifosi del Milan. A Luiz Adriano e soprattutto ad Adriano Galliani, responsabile del mercato. Dopo quello che "non è stato", è lecito porre qualche domanda: cosa è davvero successo in Cina? Perchè il brasiliano ha liberato l'armadietto di Milanello, ha salutato i compagni, si è fatto quasi nove mila chilometri, ha accettato di farsi fotografare con la sciarpa al collo del Jiangsu Suning per poi dire no all'offerta del club cinese?

    I SOLDI CI SONO - La spiegazione ufficiale, almeno a sentire Luiz Adriano, sta nell'atteggiamento del Jiangsu Suning, che non avrebbe rispettato gli accordi e avrebbe presentato un contratto con una cifra diversa da quella pattuita prima del viaggio in Asia. Il condizionale, però, è d'obbligo, perchè la solidità economica del club appena acquisito dal Suning Commerce Group è stata verificata dagli acquisti multimilionari di Ramires dal Chelsea e Alex Teixeira dallo Shakhtar, per una cifra vicina agli 80 milioni di euro. I soldi ci sono, ma il Milan non è riuscito ad incassarli da una cessione che avrebbe dato senso a un mercato poi risultato privo di colpi.

    ULTIMA SCELTA - Luiz Adriano non solo non ha portato una plusvalenza alle casse del Milan, è rimasto a Milano, dove rischia di non trovare più spazio. Mihajlovic ha fatto le sue scelte, Bacca-Niang come coppia titolare, Balotelli e il rientrante Menez come alternative. Che ne sarà di lui? Ufficialmente l'ex Shakhtar è indisponibile per un problema al costato rimediato contro l'Alessandria e dovrebbe tornare per la sfida con l'Udinese: ma, anche in questo caso, è davvero la verità?

    Altre Notizie