Calciomercato.com

  • Lukaku vuole tornare al Chelsea. United, ecco Fabinho

    Lukaku vuole tornare al Chelsea. United, ecco Fabinho

    • Lorenzo Bettoni
    Romelu Lukaku vuole tornare al Chelsea. E’ questo quanto riportato stamattina dal Daily Mirror. Ronald Koeman sperava di poter trattenere l’attaccante belga all’Everton almeno per un’altra stagione, ma Lukaku ha confermato la sua decisione di voler lasciare il club in estate ed ha indicato Stamford Bridge come la sua destinazione preferita.

    ‘Convinto’ il giocatore, adesso i Blues devono presentare l’offerta giusta ai Toffees che hanno già rifiutato 57 milioni di sterline e chiedono 75 milioni per l’attaccante arrivato a Goodison Park due anni fa per 28 milioni di sterline.

    Intanto Mourinho sta per chiudere un altro colpo. Dal Monaco è in arrivo il terzino destro brasiliano Fabinho, già in orbita Napoli e Atletico Madrid all’inizio della sessione estiva.

    Il costo di Fabinho si aggira intorno ai trenta milioni di euro, l’intesa tra tutte le parti è vicinissima ma, come riporta Globoesporte, il club francese vorrebbe tenere Fabinho per tutta la durata dei preliminari di Champions.

    Il Monaco è impegnato con il Fenerbache nel secondo turno. I monegaschi hanno perso il match d’andata giocato in Turchia per 2-1. Ritorno in programma il 3 agosto.

    TUTTI I RUMOURS

    Arsenal, pronta la terza offerta per Lacazette: 35 milioni di sterline (Daily Telegraph)

    Christian Eriksen rifiuta di prolungare il contratto con il Tottenham che aveva offerto un nuovo accord da 30 mila sterline a settimana (Evening Standard)

    Swansea, dopo la partenza di Bafetimbi Gomis direzione Marsiglia, si punta l’ex Juve Llorente (Daily Mail)

    Il Leicester prepara il rinnovo di Mahrez: 100 mila sterline a settimana l’0fferta delle Foxes (Daily Express)

    Il difensore del Manchester United Borthwick-Jackson può lasciare il club in prestito (Manchester Evening News)

    Everton, non c’è ancora l’offerta per il difensore del Sunderland Lamine Kone. Toffees interessati anche ad Ashley Williams (Sunderland Echo)

    Frenata del Manchester City per Stones. Guardiola non vuole spendere 50 milioni di sterline e sta trattando una cifra intorno a 40 milioni (Guardian)

    Saido Berahino può rimanere al West Brom, ma rischia di andarsene il prossimo anno alla scadenza del suo contratto (ESPN)

    Mauro Icardi non scenderà in campo contro il Bayern per forzare la sua vendita. Secondo i media inglesi l’argentino vuole l’Arsenal (Sun)

    Real Madrid, sifda alla Juve per due centrocampisti: interessano Verratti e Matic (Sun)

    Galatasaray su due giocatori di Premier: Jason Denayer del Manchester City e Lucas Leiva del Liverpool (Daily Mirror)

    Manchester City, rinnova Aguero. L’annuncio nei prossimi giorni (Daily Mail)
     
     
     

    Altre Notizie