Calciomercato.com

Mahrez rompe con i tifosi del Leicester: 'Vattene alla Roma', c'è l'ultimatum

Mahrez rompe con i tifosi del Leicester: 'Vattene alla Roma', c'è l'ultimatum

Riyad Mahrez è ormai un separato in casa al Leicester. In questa sessione di mercato sono state molte le voci che lo hanno voluto lontano dalle Foxes, soprattutto in direzione Roma. Il cui direttore sportivo Monchi ha fissato a mezzanotte di Ferragosto l'ultimatum per accettare o meno l'offerta da 35 milioni di euro. 

LA PRIMA - Intanto Il giocatore ha esordito nella giornata di ieri con i suoi nella rocambolesca sconfitta per 4-3 sul campo dell'Arsenal. Il nazionale algerino ha offerto una prova dignitosa, senza particolare acuti. Prestazione sottotono che molti tifosi non gli perdonano, vedendolo tra i principali colpevoli del primo passo falso della stagione.

L'ACCUSA - Attraverso i social, i supporters del Leicester hanno accusato apertamente il numero 26. "Ancora qui? Spero di averti visto per l'ultima volta con la nostra maglia", "Fin da quando hai messo il piede in campo si è capito che con la testa era altrove", solo alcuni dei commenti ad un post Facebook del club delle Midlands, riferendosi ai rumors che lo pongono al centro di diversi intrighi di mercato. "Vai alla Roma, è meglio" arriva a scrivere un utente. Non viene risparmiato neanche il tecnico delle Foxes Craig Shakespeare. "Che senso ha avuto lasciarlo in campo 90'? Meglio Iheanacho, anche se infortunato". Parole dure, che sanno di rottura definitiva tra l'ambiente e il giocatore, che solo due stagioni fa aveva conquistato il titolo della Premier e i cuori dei tifosi. 

LA

LA DIFESA
- C'è anche chi però cerca di prendere le parti dell'asso maghrebbino, e scrive: "Meglio che ti decidi ad abbandonare questi ingrati, Ryiad!". E c'è chi reputa inevitabile il desiderio di nuove sfide del miglior giocatore della Premier League 2015-2016. "Ha chiesto la cessione, si è comportato in maniera onesta. Va rispettatto". E c'è anche qualche tifoso della Roma che fa sentire la propria voce: "Fatelo partire, ormai non c'è altra soluzione". I tifosi ormai sembrano aver preso la propria decisione. Ora tocca alla società. 

 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre notizie