Calciomercato.com

  • Mancini: 'La Juve non mi ha mai cercato'

    Mancini: 'La Juve non mi ha mai cercato'

    Domani, sabato 21 maggio 2011 alle ore 23.05 su Italia 1 ultimo appuntamento con “Studio Sport XXL – la top ten della settimana”, il magazine di sport curato da Giorgio Terruzzi, vice-direttore della testata Sport Mediaset, e dal giornalista Luca Serafini, che danno appuntamento a tutti gli appassionati alla prossima stagione.

    Nella puntata di domani un’intervista esclusiva a Roberto Mancini, allenatore del Manchester City neo vincitore della F.A. Cup e terzo in campionato, con un punto di vantaggio sull’Arsenal, a una giornata dalla fine della Premier League.

    Sul Milan campione d’Italia e sul Napoli dichiara: “Devo fare i complimenti ai rossoneri e a Ibrahimovic che ha fatto la differenza: ho visto una squadra organizzata e per questo mi congratulo anche con Allegri e con la società che ha puntato su un allenatore giovane. Faccio i complimenti anche al Napoli, come il City è uscito dopo tanto tempo dall’anonimato internazionale .”

    Sulle voci che lo davano vicino alla Juventus: “In realtà non sono io ad aver detto di no alla Juve, semplicemente non sono mai stato cercato: voglio rimanere al City per costruire, sarebbe stupido ricominciare tutto daccapo da un’altra parte. Per lo stesso motivo Abramovich farebbe un grosso errore a mandare via Ancelotti: è uno dei migliori allenatori al mondo.”

    Su Mario Balotelli: “E’ un bravo ragazzo, fa degli errori ma deve crescere: non è vero che io lo sgrido, è che parliamo molto e una delle cose che gli dico sempre è che nulla è scontato e il posto in squadra deve dimostrare di meritarselo.”

    Infine, sulla retrocessione della Sampdoria: “Mi da molta tristezza perché la Sampdoria è qualcosa che ti entra dentro, non la dimentichi e io ce l’ho nel cuore. Pazzini ha sbagliato ad andarsene e l’impoverimento tecnico è la prima causa di tutto.”


    Altre Notizie