Calciomercato.com

  • VIDEO Inter, Mancini: 'Rigore su Hernanes netto, gli arbitri così non servono a niente. Stiano a casa a riposare'

    VIDEO Inter, Mancini: 'Rigore su Hernanes netto, gli arbitri così non servono a niente. Stiano a casa a riposare'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Roberto Mancini non usa mezze parole per commentare lo 0-0 della sua Inter nel derby contro il Milan condizionato da un arbitraggio più che rivedibile: "Mi consola come abbiamo giocato, abbiamo provato a vincere e non ci siamo riusciti, il Milan ha difeso bene ed è stato fortunato, quando deve andare così non c'è niente da fare. La sfortuna, i rigori non dati, speriamo siano dalla parte nostra la prossima stagione".

    ARBITRI STIANO A CASA A RIPOSARE - "Per me il rigore su Hernanes era netto, domenica scorsa l'arbitro ha visto benissimo il rigore del Verona, qui bisogna capire di cosa parlano nelle riunioni del lunedì, meglio riposarsi e andare a casa altrimenti non servono a niente. Finora non ho detto niente ma qualcosa oggi recrimino. Sul gol annullato il fallo di Palacio c'era, ma il rigore non si poteva non vedere.".

    SUI SINGOLI - "A fine primo tempo ho detto a Kovacic che era lento a chiudere dal suo lato, siamo un po' arretrati e il Milan ha preso un po' di campo. Anche Juan Jesus ha fatto un fallo ingenuo e gliel'ho detto. Kovacic ha fatto una buona gara secondo me, essendo così giovane deve capire quando andare, quando fermarsi, quando temporeggiare, ci vorrà tempo. Io penso sia una mezzala, ma è così bravo che può fare tutti i ruoli dal centrocampo in su".


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie