Calciomercato.com

  • Inter, Mancini stregato da Soriano

    Inter, Mancini stregato da Soriano

    La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic sta sorprendendo tutti: tra le tante note liete della stagione dei liguri c'è senza dubbio Roberto Soriano.

    COLPO DI FULMINE - L'Inter è sulle tracce del centrocampista italo-tedesco da molto tempo: come rivelato da gianlucadimarzio.com, Bedin, osservatore dei nerazzurri, è costantemente presente alle partite della Sampdoria per visionare da vicino Soriano. Il centrocampo dell'Inter andrà rinforzato: se il prossimo anno Mancini ha intenzione di puntare allo Scudetto, serve necessariamente aggiungere qualità in un reparto dove, tolti Kovacic ed Hernanes, manca un elemento in grado di fare anche la fase difensiva e con i piedi educati. Soriano è il profilo giusto: alla Sampdoria sta per toccare le 100 presenze in Serie A (sette le reti), numeri che dimostrano come il giocatore sia pronto per una grande piazza.

    CONCORRENZA AGGUERRITA - Il classe '91 piace a moltissimi club: il Manchester City è pronto a sferrare un attacco decisivo per assicurarsi Soriano. Sulle sue tracce però c'è anche lo Schalke 04: domenica scorsa emissari della società tedesca erano presenti a Marassi, proprio per l'italo-tedesco, in campo nel match contro l'Inter.
     

    Altre Notizie