Calciomercato.com

  • Mantovani, l'agente:| 'Napoli? Se cede un centrale'

    Mantovani, l'agente:| 'Napoli? Se cede un centrale'

    • Francesca Fortunato

    'Il Napoli sta bene così in difesa', aveva detto Bigon non molto tempo fa. Ma il caso Cannavaro e la probabile cessione di Rinaudo riaprono le porte ad un acquisto in retroguardia. Il nome più caldo resta quello di Andrea Mantovani.

    'Non so se c'è una rincorsa tra Napoli e Sampdoria per il giocatore, ma che ci sia un apprezzamento sì, e non solo da questi due club - conferma il procuratore del giocatore Graziano Battistini
    ad Arena Azzurra, su Radio Quinta Rete . Sicuramente giocare in una piazza importante come Napoli potrebbe essere utile ad Andrea anche per la Nazionale. Bigon? Ci vediamo e sentiamo spesso e volentieri, ma fino a quando il Napoli non venderà qualcuno nel ruolo di Andrea non si muoverà nulla. Rinaudo? Se dovesse andar via, allora si potrebbe iniziare a parlare del sostituto, e penso e spero che Andrea sia uno di quelli. Diciamo che Napoli e Samp sono due piazze molto ambiziose e importanti, Andrea ha voglia di migliorarsi qualora ci sia la possibilità, lui però è un giocatore del Chievo e sta lavorando per fare l'ennesima stagione ad alto livello'.


    Altre Notizie