Calciomercato.com

  • Juve, Marchisio ko: 'Ci risolleveremo'

    Juve, Marchisio ko: 'Ci risolleveremo'

    Claudio Marchisio, sul suo profilo ufficiale Instagram, parla del momento delicato suo e dei bianconeri: "Non è un momento facile,ma tutti insieme ci risolleveremo. Ora inizia la Champions. Pensiamo a lavorare per migliorare di partita in partita. Domani accertamenti sul risentimento alla coscia destra. Spero non sia nulla di grave. Fino alla fine, sempre e comunque! Forza Juve".

     

    15.10 - La Juventus ha ufficializzato con un comunicato sul proprio sito internet le condizioni di Claudio Marchisio: "Alla trasferta inglese non prenderà parte Claudio Marchisio, che ieri sera ha accusato un problema muscolare all'adduttore della coscia destra: per lui domani sono in programma ulteriori accertamenti strumentali, pertanto sarà indisponibile per la gara di Manchester".

    13.55 - Da Sky Sport arriva la conferma che il problema evidenziato ieri sera da Claudio Marchisio non è di lieve entità. In attesa degli esami del caso e di comunicazioni ufficiali da parte della Juventus, le previsioni parlano di un Marchisio costretto a restare lontano dai campi per almeno un mese. Una bella tegola per Allegri, in vista dell'esordio in Champions League in casa del Manchester City e dei prossimi impegni in campionato.

    08.55 - AAA Juve cercasi. Tutti i giornali oggi in edicola analizzano il momento no della Juventus, che ieri sera non è andata oltre l'1-1 contro un Chievo ben messo in campo. Allegri: "Non siamo brocchi. Momento difficile, lo supereremo. Per un pò non parliamo di Scudetto. D'ora in poi tanto lavoro e poche parole. Marchisio non era al 100%". Potrebbe essere più grave del previsto l'infortunio per il centrocampista. Per l'azzurro sospetto stiramento all'adduttore, rischia di saltare la sfida di Champions League contro il Manchester City.

    Altre Notizie