Calciomercato.com

  • Marchisio si scusa:|Ma il messaggio è falso

    Marchisio si scusa:|Ma il messaggio è falso

    Marchisio che aveva definito il Napoli "avversario più antipatico" in un'intervista rilasciata a Style chiarisce le sue dichiarazioni sulla sua pagina Instagram, ma in serata si scopre che è un falso secondo quanto avrebbe dichiarato la società bianconera.    

    "Il Napoli è un avversario ostico che può competere con noi, l'ho definito così solo per questo. Non volevo offendere nessun cittadino di Napoli". Così il (falso)centrocampista della Juventus e della nazionale azzurra ha chiuso la polemica che era divampata dopo le sue parole. 

    Il Napoli aveva replicato sul sito ufficiale: "Le dichiarazioni di Marchisio rappresentano uina grave offesa al Napoli e al calcio italiano. Auspichiamo si tratti di un fraintendimento e ci aspettiamo chiarimenti dal giocatore e dalla Juventus". La Juve aveva poi minimizzato definendo quella di Marchisio. "un'opinione riferita alla sana competizione agonistica. Nessuna offesa, a non comprenderlo significa creare una polemica inesistente".

    Ma i tifosi azzurri si sono scatenati sul web replicando duramente alle parole di Marchisio. Ed ieri è stato lo stesso centrocampista a chiudere il caso con il chiarimento sulla sua pagina Facebook. Tra Napoli e Juve la polemica era già divampata ad agosto dopo la Supercoppa di Pechino vinta dai bianconeri. 

    Gli azzurri finirono in nove contro undici, furono penalizzati ampiamente dall'arbitraggio di Mazzoleni prima di perdere ai tempi supplementari e disertarono la cerimonia di premiazione.

    Altre Notizie