Calciomercato.com

  • Maresca-Palermo: ci siamo! La Samp piazza i suoi esuberi

    Maresca-Palermo: ci siamo! La Samp piazza i suoi esuberi

    • Matteo Oneto

    E’in corso di svolgimento proprio in questi minuti l’incontro decisivo tra l’entourage di Maresca e il Palermo, queste le informazioni raccolte da calciomercato.com. Il futuro del centrocampista sarà con ogni probabilità rosanero, il giocatore è pronto a scendere di categoria e abbracciare il progetto di Zamparini. La Sampdoria ha già detto sì alla cessione per liberarsi dell’ingaggio, quasi un milione lordo all’anno.

    La priorità in casa blucerchiata è proprio questa, liberarsi di almeno tre stipendi  pesanti, quello di Maresca come detto, e quelli di Poulsen e Rodriguez per poi iniziare le manovre in entrata. In piena evoluzione anche la situazione del terzino danese. Tra il club e il giocatore non c’è nessuna spaccatura, trovare la soluzione sulla rescissione consensuale dell’accordo è la priorità di entrambe le parti per questo sembra proprio che Simon Poulsen sarà il prossimo ingaggio pesante di cui la Sampdoria riuscirà a liberarsi. Difficile che il terzino sinistro resti in Italia nel suo futuro.

    La terza pedina da piazzare è Matias Rodriguez, possibile una soluzione combinata con la Roma pronta a trovare una sistemazione a Maticrack come ricompensa per il prestito di Paredes. Dopo queste tre cessioni la Sampdoria inizierà a lavorare anche in entrata con due obiettivi: un bomber e un difensore centrale di esperienza.

    Altre Notizie