Calciomercato.com

  • Marotta, 'Allegri non si tocca. Giocatori? Forse c'è sindrome da appagamento'

    Marotta, 'Allegri non si tocca. Giocatori? Forse c'è sindrome da appagamento'

    Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta ha parlato del momento negativo dei bianconeri a pochi minuti dal fischio d'inizio del debry col Torino: "Il problema non è Allegri. ma dobbiamo assolutamente vincere questa partita. Stiamo attraversando un momento particolare, dopo il Sassuolo ci sono stati dei confronti interni per capire quali sono le linee per ripartire"

    VALORI ASSOLUTI - "Sul valore della squadra non si discute, su quello dell’allenatore neppure. Il tecnico non è sotto osservazione: fa parte della cultura italiana cambiare allenatore, lo si fa quando ti trovi davanti al dramma e noi non siamo assolutamente in questa situazione. Dobbiamo solo ritrovare la vittoria: abbiamo a che fare con dei professionisti che hanno vinto 4 scudetti, dobbiamo ritrovare il senso di appartenenza che forse qualche volta si è perso".

    NESSUN ALIBI - "Il ringiovanimento della rosa non deve diventare un alibi: fa parte di una progettualità doverosa. Come considerazione è più importante aver cambiato il 40% della rosa: non tutti hanno capito ancora cosa vuol dire giocare nella Juve e forse c'è una sindrome di appagamento. La sconfitta col Sassuolo è emblematica: contro di noi gli avversari sono carichi di motivazioni, ma queste sconfitte sono più demerito nostro che merito loro".

    Altre Notizie