Calciomercato.com

  • VIDEO Marotta: 'Zero botti'. Addio Drogba?

    VIDEO Marotta: 'Zero botti'. Addio Drogba?

    Adieu Drogba? L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport24: "Siamo tranquilli e vogliamo allontanare il pessimismo. Non dobbiamo essere pessimisti, ma realisti. E' un momento, almeno apparentemente, di apprensione. Non abbiamo l'intensità e la brillantezza di inizio campionato. Il campionato è lungo e più simile al Giro d'Italia che alla Milano-Sanremo, puntiamo al traguardo finale con la sicurezza di poterlo tagliare per primi".

    "Se poi faccio un'ananlisi più ampia dico che le assenze di Chiellini, Pepe e Asamoah e l'utilizzo a mezzo servizio di Vucinic pesano sul gruppo di Conte, ma di certo alla squadra non manca la fame di vittoria. La Juve è obbligata a vincere, ma poi deve fare comunque i conti con gli avversari. La classifica rispecchia i valori delle squadre, Lazio e Napoli in questo momento si esprimono ad un livello superiore rispetto alle altre".

    "Questa sessione di mercato finirà senza botti. Non faccio nomi, non per prudenza ma per mancanza di indizi concreti. Questo mercato non sta offrendo occasioni importanti per un grande club come la Juventus, noi comunque valutiamo e ci guardiamo attorno in attesa di recuperare gli inforunati".

    Altre Notizie