Calciomercato.com

  • Marotta: 'Nessuna polemica con Allegri. Arbitri di porta? Meglio la tecnologia'

    Marotta: 'Nessuna polemica con Allegri. Arbitri di porta? Meglio la tecnologia'

     

    Ai microfoni di Sky Sport, nel pre partita del match di Torino,Il Direttore Generale della Juventus Giuseppe Marotta.
     
    Chi prenderebbe tra Hamsik, Lavezzi e Cavani, i tre tenori del Napoli?
    Noi abbiamo dei buoni tenori, quindi bisognerebbe capire quali sono i più intonati. A parte gli scherzi, si tratta di tre ottimi giocatori, sono del Napoli, quindi, è inutile fare fantasie, voli pindarici, perché la realtà, poi, non si potrebbe concretizzare. Per adesso, valutiamo i nostri.
     
    Sicuramente, non prenderebbe Allegri. Si sente di aggiungere qualcosa al fatto che il Milan abbia necessità di tutelarsi, dopo quanto successo ieri a Catania?
    Se parliamo di Allegri allenatore, dico che è un ottimo allenatore, molto giovane, bravo, preparato. Se poi devo rispondere a quello che ha detto lui, preferisco di no, perché è un allenatore avversario e, quindi, rientra nel mio modo, nella mia filosofia, non rispondere a quello che dicono gli altri allenatori, se non specificamente l’allenatore di questa gara.
     
    Ha avuto un sussulto, una reazione, dopo le dichiarazioni di ieri di Allegri?
    A dire la verità, non le abbiamo viste neanche in diretta, perché eravamo a cena con la squadra, quindi, non abbiamo avuto modo di cogliere questa cosa. Ma, comunque, ripeto, non voglio alimentare ulteriori polemiche , non voglio assolutamente prendere posizione.
     
    Ma era gol o no quello di Robinho?
    Penso di si, anche se in realtà condivido che bisogna, adesso, affidarsi ai mezzi tecnologici, perché anche un giudice di campo, un arbitro a bordo campo, avrebbe avuto le sue difficoltà. Però, visto in moviola e in contro moviola, credo che la palla abbia oltrepassato la linea.
     
    Il Milan li chiederà ufficialmente alla FIGC i giudici di porta, farà lo stesso anche la Juventus?
    Se si può migliorare, se si possono evitare questi episodi che, poi, portano sicuramente a delle critiche, se si può arrivare ad utilizzare un giudice di linea, io sono favorevole, ci mancherebbe. Direi, quanto meno riusciamo a ridurre gli errori, tanto più il gioco del calcio ci guadagna. Evidentemente, sono favorevole, come lo saranno altre società, sicuramente. Se Galliani ha intenzione di proporre una cosa del genere, penso che tante squadre potranno andargli dietro.

    Altre Notizie