Calciomercato.com

  • Materazzi-Inter, tutto in stand-by: l'America può aspettare

    Materazzi-Inter, tutto in stand-by: l'America può aspettare

    Qualcosa, in casa Inter, succederà: il presidente Moratti, l’unico a decidere, lo ha fatto capire chiaramente. Gli investimenti ci saranno, soprattutto sui giovani e, nel caso, si andrà a puntellare la rosa attuale, ritenuta forte e in grado di dare ancora molto.

    Ma permangono in casa Inter delle situazioni che potrebbero prendere una piega diversa, anche in presenza di contratti non in scadenza. Una di queste situazioni è quella che riguarda Marco Materazzi, classe 1973, al decimo anno in maglia nerazzurra.

    Un curriculum di tutto rispetto, per il Marco Nazionale: Campione del Mondo, con la Nazionale azzurra e d’Italia, d’Europa e del Mondo con l’Inter. Oltre 180 gare al centro della difesa ed un contratto che scade nel giugno del 2012.

    Cosa succederà in estate? È possibile ipotizzare uno scenario diverso dalla permanenza? Dalle informazioni e dalle indiscrezioni in possesso di FcInterNews.it è difficile in questo momento ipotizzare il futuro. Sicuramente, si è in presenza di una situazione fluida, aperta. Non c’è chiusura verso nessuna situazione. E verso nessuna opportunità.

    Negli scorsi mesi gli interessamenti per Materazzi provenivano dagli Stati Uniti e dalla Major League americana. Sicuramente, un torneo dove c’è molta visibilità, lontano però dal prestigio del calcio europeo. Ad oggi, insomma, la situazione è in stand-by: tempo un mese e si saprà di più. Tenendo bene in mente che non c’è nessuna preclusione verso alcuna situazione…

    Altre Notizie