Calciomercato.com

  • Matri e Quagliarella, due gol al mercato

    Matri e Quagliarella, due gol al mercato

    Con un gol per tempo la Juve ha risolto la pratica Celtic, rientrando prepotentemente nel G8 del calcio europeo. La qualificazione ai quarti di finale in Champions League non è un punto d'arrivo, ma di (ri)partenza nel progetto che il presidente Andrea Agnelli ha affidato a mister Antonio Conte e alla coppia di dirigenti Marotta-Paratici. Grazie a un grande lavoro di squadra, tutti insieme sono riusciti nell'impresa di costruire una formazione vincente in Italia e molto competitiva anche in Europa, completa in tutti i reparti.

    Non a caso ieri sera hanno segnato Matri e Quagliarella, che rischiavano di finire un po' in ombra dietro ai titolari Vucinic e Giovinco. Proprio la strana coppia d'attacco apprezzata contro il Celtic è sempre al centro delle voci di mercato in uscita: entrambi piacciono alla Fiorentina, dove gioca un certo Jovetic... Per loro si è parlato anche di possibili scambi: Matri al Milan per Pazzini e Quagliarella alla Roma per Osvaldo. Tuttavia, se dovessero continuare a farsi trovare pronti quando vengono mandati in campo da Conte, potrebbero anche rimanere alla Juventus. A meno che non siano loro stessi a chiedere di essere ceduti per cercare più spazio altrove, anche in chiave Nazionale con vista sul Mondiale di Brasile 2014.

     

    Per vedere la vignetta di Quagliarella e tutte le altre di Michelangelo Manente, collegatevi sul suo profilo su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Michelangelo-Manente/39737142427

    Altre Notizie