Calciomercato.com

  • Matthaus, aspettando il Golden Foot, si gode la sua Joanna FOTOGALLERY

    Matthaus, aspettando il Golden Foot, si gode la sua Joanna FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

     

    Lothar Matthaus, nonostante sia lontano dai campi di calcio da molti anni, continua ad essere in gran forma e anche la sua vita privata sembra andare a gonfie vele. Dopo l'ultima crisi coniugale, ovvero il quarto divorzio che causò all'ex centrocampista dell’Inter e della nazionale tedesca un contraccolpo anche sportivo, l'ex Pallone d'Oro sembra aver ritrovato davvero la serenità accanto alla sua super fidanzata.

    Lei è la modella Joanna Tuczynska, 20 anni meno di lui e un fisico tutto curve che di certo non la fa passare inosservata! Il simbolo dell'Inter dei record fu avvistato insieme a lei per la prima volta l'estate scorsa e subito si parlò dell'ennesimo fuoco di paglia destinato a non durare, invece pare che Joanna abbia realmente fatto breccia nel cuore di Lothar e i due stanno ancora felicemente insieme.

    Matthaus, la leggenda del calcio tedesco, il prossimo 17 ottobre sarà accanto a Pelé, Franco Baresi ed Eric Cantona, nel prestigioso scenario della Salle des Étoiles dello Sporting Club di Monaco, per ricevere il premio internazionale alla carriera "Golden Foot" come uno dei più grandi calciatori di sempre e lascerà quindi le sue impronte sulla Champions Promenade, la Walk of Fame del calcio mondiale situata sul lungomare del Principato monegasco. Chissà se al suo fianco i presenti potranno ammirare l'esplosiva Joanna, nel frattempo diamo un’occhiata ad alcuni scatti della bella modella polacca. 

    Altre Notizie