Calciomercato.com

  • Mazzarri VIDEO: 'Non mi sono offerto alla Juve'

    Mazzarri VIDEO: 'Non mi sono offerto alla Juve'

    In attesa della messa in onda dell'intervista rilasciata al seguitissimo Chiambretti Night i tifosi azzurri possono commentare le dichiarazioni di Walter Mazzarri nella consueta conferenza stampa che precede le gare di campionato: "Possiamo affrontare chiunque anche senza Cavani, a patto che si facciano le cose al meglio. Non s’offenda nessuno dei miei giocatori, però, per come stava giocando, era meglio se c’era. Zuniga? E' rientrato da un infortunio ed ha giocato bene in passato, Mascara ha dimostrato ultimamente di stare bene, così come Lucarelli. Anche in 10 minuti questi giocatori possono dare un grande contributo, come è successo con la Lazio. Le scelte sono dettate anche da ciò che farà l’avversario, potrei anche optare per l’inserimento di un giocatore in più in mezzo al campo, per avere un centrocampo più folto”.


    "Obiettivi? Essere lì a dare fastidio alle supercorazzate del calcio italiano, come Milan, Inter, Roma e Juve, è già una grande soddisfazione. Mai alzare la testa dal manubrio! O tutto ciò che di buono abbiamo fatto, verrà dilapidato in un secondo"

    Sugli apprezzamenti di Prandelli mister Mazzarri aggiunge: "Ringrazio il Ct della Nazionale, perché apprezza il nostro modo di giocare. Del resto, invece, non voglio parlare”.

    L'allenatore del Napoli si sofferma pure sulle voci riguardanti la Juventus: Si è detto che mi sono offerto, è assurdo. Chi vuole distrarmi, si scoraggi. Non ci provino più: sto facendo bene e non ho bisogno di propormi a nessuno, se qualcuno mi volesse, dovrebbe essere lui a chiamarmi e, al momento, non l’ha fatto nessuno. Io a Napoli sto da Dio”.
     


    Altre Notizie