Calciomercato.com

  • VIDEO Mazzarri:| 'Ora o mai più? Non è vero, Maggio ha torto'

    VIDEO Mazzarri:| 'Ora o mai più? Non è vero, Maggio ha torto'

    Alla vigilia del match di Europa League con il Viktoria Plzen, Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, parla in conferenza stampa insieme a Rolando.

    "Dal momento in cui abbiamo superato la fase a gironi e usciti dalla Coppa Italia - dice Mazzarri, come si legge sul Corriere dello Sport -. Sceglierò di volta in volta la migliore formazione per andare avanti sia in Europa League che in campionato. Domani sarà una squadra competitiva".

    Europa League obiettivo alla stessa stregua del campionato? "Una di quelle cose a cui teniamo è questa. Quest'anno ci teniamo a fare il salto di qualità e andare più aventi possibile in Europa League che ora è competitivissima. Citeniamo a superare questo turno".

    Mazzarri non crede che questa stagione sia l'ultima occasione per fare qualcosa di importante: "Non sono d'accordo con Maggio quando dice quest'anno o mai più perché stiamo crescendo in questi anni e il Napoli nei prossimi anni potrà fare sempre meglio". 

    Infine, sul suo futuro: "Un allenatore nell'anno in cui c'è deve dare il massimo, nel momento in cui dovesse arrivarne un altro, se le basi son buone si è lavorato bene nel passato, chiunque ci sarà l'anno dopo potrà fare bene. A fine anno deciderò, se dipenderà da me, cosa fare o meno".  

    Altre Notizie