Calciomercato.com

  • Mazzarri sul Napoli|: 'La rosa dà ampie garanzie'

    Mazzarri sul Napoli|: 'La rosa dà ampie garanzie'

    • Vincenzo Vitiello

    'Oggi abbiamo fatto al contrario delle altre amichevoli. Siamo partiti subito molto bene, in velocità come piace a me poi dopo, sul 2-0, come a volte è successo anche nello scorso campionato, abbiamo concesso qualche palla goal agli avversari. Bisogna ancora lavorare perchè questo non deve accadere. Comunque sono contento per come si è espressa la squadra': Queste le parole di Walter Mazzarri, ai microfoni di SkySport, al termine dell'amichevole con lo Sporting Braga, match vinto dal Napoli per 3-1 con una magistrale doppietta del solito Goran Pandev ed un goal di Zuniga.

    SUPERCOPPA A PECHINO- 'Sia per noi che per la Juventus sarà la prima partita ufficiale -continua Mazzarri- Quindi diciamo che è un pò un'incognita. Bisognerà vedere come saremo messi a livello dei singoli. Sono però fiducioso perchè, in queste amichevoli, hanno fatto bene tutti, sia gli attaccanti che gli esterni, chiunque è entrato in campo ha fatto la sua parte nel mosaico'.

     

    PANDEV AD ALTI LIVELLI-  'E' bellissimo vedere le sue giocate come rivederlo a questi livelli. Il merito è anche nostro, poi lui ci ha messo del suo, ma il Napoli gli ha fatto veramente bene'.
     

    VARGAS SFORTUNATO-  'E' partito benissimo ma è sfortunato in zona goal. Speravo realizzasse una rete -afferma Mazzarri- Ha fatto un grande assist per Pandev, è stato molto altruista, sta crescendo e siamo contenti.'

    CAVANI - 'Non era il caso di rischiarlo  quindi abbiamo ritenuto opportuno farlo riposare. Pandev-Cavani a Pechino? Valuterò, non faccio ora la formazione'.


    BEHRAMI - 'Può giocare, a centrocampo, in più ruoli. So che posso contare su di lui anche se dovessi farlo giocare da esterno'.

    MERCATO- 'Non posso che dire bene di questa squadra, poi del mercato saranno valutazioni che si faranno con la società al ritorno dalla Cina -prosegue il tecnico- Questa rosa da ampie garanzie, poi dipende anche dagli obiettivi che uno si pone'.
     

    EPISODIO CON GARGANO - E' accaduto durante la ripresa: Walter Gargano è tornato in campo con alcuni minuti di ritardo rispetto ai compagni e questo non è andato giù a  Mazzarri che, a Mediaset Premium Calcio, precisa: 'Le regole vanno rispettate. I ragazzi sanno chi deve giocare e chi no. Si stava riscaldando, l'ho richiamato in panchina e non l'ho fatto giocare. Le questioni di mercato non c'entrano ed a me non interessano. Stretta di mano? Un giocatore deve capire quando sbaglia, per me non è successo niente e non c'è nemmeno bisogno della stretta di mano. Poi vedrò come si comporterà'.


     

     

     


    Altre Notizie