Calciomercato.com

  • Satta: 'Boateng gioca male? Non è colpa mia' VIDEO

    Satta: 'Boateng gioca male? Non è colpa mia' VIDEO

    Il centrocampista del Milan Kevin-Prince Boateng è stato recentemente sottoposto a continue critiche per le deludenti prestazioni rese dall'inizio della stagione, prestazioni che hanno contribuito alle numerose sconfitte del Milan. La colpa del calo di forma del Boa? Ma è tutta di Melissa Satta, la sexy fidanzata del ghanese, dal momento che Kevin passerebbe troppo tempo con lei, soprattutto all'interno della camara da letto... E così, ecco l'ex velina improvvisamente additata, in particolar modo dai tifosi rossoneri, come principale fautrice dello scarso rendimento del campione. La povera Melissa si dice però del tutto estranea ai problemi di Boateng; si difende affermando di essere una fidanzata normalissima, come tante e che proprio non capisce come lei possa incidere sul lavoro del compagno, che tra l'altro, ne è certa, presto supererà questo periodo nero.

    A differenza del fidanzato, la Satta non può che essere soddisfatta della sua carriera, ha infatti appena debuttato a teatro con uno spettacolo sui single nel mondo di oggi, con un buon successo di pubblico.

    Pertanto, dopo aver smentito le voci di un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, l'asso del Real Madrid, ed essersi difesa dalle critiche, la bella showgirl si gode in tutta tranquillità l'anello ricevuto in regalo dal milanista, difendendo a spada tratta la propria storia d'amore nell'attesa che il fidanzato torni ad essere il grande campione della scorsa stagione, evento impazientemente bramato anche da tutti i tifosi rossoneri. 

     

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie