Calciomercato.com

  • Mercato Lazio:| Sirene tedesche per Lulic

    Mercato Lazio:| Sirene tedesche per Lulic

    Si ferma di nuovo Ederson, ennesima tegola della sua carriera. Confermato il problema all’adduttore, altri 15 giorni di stop. Si era fatto male dopo Lazio-Maribor, stava attraversando un momento d’oro (2 gol in 4 partite), il peggio sembrava passato. Giovedì pomeriggio la ricaduta decisiva, ha saltato il Milan, effettuerà un lavoro differenziato per tutta la settimana, tornerà a disposizione (forse) per la gara infrasettimanale contro il Torino (mercoledì prossimo all’Olimpico).

    Cattive notizie anche per Federico Marchetti: gli esami hanno evidenziato una lieve lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il portiere resterà a riposo per circa 10 giorni, potrebbe recuperare in extremis per la sfida con il Toro, ci sarà sicuramente a Catania.


    Solo 40 minuti di allenamento ieri pomeriggio per Senad Lulic (in settimana dovrebbe arrivare un’offerta «irrinunciabile» del Bayern Monaco), il bosniaco ha preso una botta contro il Milan, tornerà a disposizione per la trasferta di Atene. Ma probabilmente riposerà, in Europa League spazio al turnover.

    Resteranno in panchina anche altri nazionali, come Klose, Candreva e Gonzalez, potrebbe rientrare tra i convocati Radu. In porta verrà confermato Bizzarri(Carrizo non è in lista Uefa, il secondo sarà uno tra Scarfagna e Guerrieri), in difesa spazio a Ciani, probabile turno di pausa per Dias. Sulla sinistra è pronto Cavanda, a centrocampo si prenotano Cana e Onazi. Sarà confermato Hernanes, spinge per un’altra chance anche Mauro Zarate. Davanti ballottaggio Kozak-Floccari. Oggi accertamenti per Brocchi, la squadra tornerà in campo alle ore 10, domani la partenza per la Grecia.


    Altre Notizie