Calciomercato.com

  • Roma su Marin: Sportiello alla Fiorentina con Gollini all'Atalanta, Rubinho e Cataldi al Genoa. Frenata per Cerci al Bologna

    Roma su Marin: Sportiello alla Fiorentina con Gollini all'Atalanta, Rubinho e Cataldi al Genoa. Frenata per Cerci al Bologna

    Il calciomercato di gennaio entra nel vivo: segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale del mercato di Serie A e non solo in Italia. 

    23.55 In prospettiva futura, la Roma mette gli occhi su Razvan Marin, centrocampista romeno classe 1996 in forza al Viitorul, seguito con interesse anche da Fiorentina e Juventus

    22.02 L'Udinese ha praticamente definito l'acquisto dell'attaccante Kevin Lasagna (classe 1992) lasciandolo fino al termine della stagione al Carpi (Serie B), che a sua volta sta trattando Cristian Galano del Vicenza, pronto a prendere Ebagua dalla Pro Vercelli e sulle tracce di Giacomo Beretta, attualmente in prestito all'Entella ma di proprietà del Milan.

    21.51 Il Pisa allenato da Gattuso è fortemente interessato al giovane attaccante albanese Rej Manaj (classe 1997), attualmente in prestito al Pescara ma di proprietà dell'Inter. Che può girare sempre in Serie B ma al Cesena un altro attaccante (ex Pisa): Francesco Forte, classe 1993, nella prima parte di questa stagione in prestito alla Lucchese in Lega Pro. 

    21.45 Il Sassuolo ha depositato in Lega il contratto del difensore Samuele Crescenzi, classe 2000, che arriva a titolo definitivo dal Cesena (Serie B). 

    19.15 Attraverso il profilo Twitter della GRSportsè diventato ufficiale il trasferimento in prestito per 18 mesi del portiere classe Pierluigi Gollini dall'Aston Villa all'Atalanta.

    18.40 Frenata nella trattativa tra il Bologna e Alessio Cerci: le parti non hanno trovato un accordo economico. A questo punto la squadra di Donadoni è pronta a virare sull'interista Biabiany (richiesto anche in CIna) o sull'argentino Ricky Alvarez della Sampdoria, mentre per l'esterno italiano dell'Atletico Madrid potrebbe riaprirsi la pista che porta alla Lazio, superata dal Lille nella corsa all'attaccante olandese El Ghazi dell'Ajax.

    18.00 La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, con diritto di riscatto, il portiere Marco Sportiello dall'Atalanta. 
    17.25 Il Chievo Verona ha ufficializzato l'arrivo in prestito dalla Grumellese di Daniele Pozzoni, centrocampista 18enne
     
    16.43 La Lazio ha ufficializzato la cessione di Danilo Cataldi al Genoa in prestito fino al termine della stagione. 



    16.20 - Attraverso il proprio sito ufficiale, il Como annuncia la rescissione consensuale del contratto del portiere classe '82 Rubinho, pronto a fare ritorno al Genoa.

    14.15 -  Il Cagliari vuole accelerare sul mercato e prova a chiudere per Senna Miangue, terzino belga dell'Inter classe '97: verranno approfonditi i contatti già in giornata, con il presidente dei sardi Giulini che sta parlando con l'agente del giovane.

    Altre Notizie