Calciomercato.com

  • Mertens: 'Dopo il ko con la Juve non ho dormito. I gol? Non sono stanco, dobbiamo solo ritrovare il nostro gioco'

    Mertens: 'Dopo il ko con la Juve non ho dormito. I gol? Non sono stanco, dobbiamo solo ritrovare il nostro gioco'

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro il Feyenoord, l'attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha commentato così il momento del club azzurro.

    STANCHEZZA - "Sto giocando, sono molto contento e non sono stanco. Sono pronto per domani, le batterie sono piene.  Non mi sento leader, ce ne sono 11 in campo, ma siamo in 25, tutti insieme".

    IL KO CON LA JUVE - "E' vero, quando vinci sempre è sempre più difficile perdere, non sei abituato. Dobbiamo reagire, vincere di nuovo, riprendere la strada. Dopo venerdì stiamo ancora male tutti, io ho dormito male in questi giorni,  ma vogliamo subito giocare. Pensiamo a noi, vinciamo, dopo vediamo. Non sarà una gara facile".

    SU GHOULAM - "Sono contento, del rinnovo di Ghoulam che è un amico. Per la squadra e per il futuro del Napoli è stata una mossa giusta. Peccato per l'infortunio ma farà una grande carriera".

    IL CITY - "Sono sicuro che il City vorrà fare il massimo dei punti, è sempre bello farlo. Sarebbe il record per loro".

    I GOL E INSIGNE - "E' vero che non faccio gol da 4 giornate, non siamo riusciti a segnare, ma stiamo bene, dobbiamo ritrovare il nostro miglior gioco e torneremo a fare gol. Lorenzo? E' un grande giocatore, mancherà sempre, ma abbiamo tanti pronti a prendere il suo posto. E' il momento per far vedere che abbiamo un gruppo forte".

    CALCIO OLANDESE - "Il futuro può essere positivo. Il Feyenoord in Champions è stato anche sfortunato, ha fatto buone partite. In Olanda si prova a fare 2-3-4 gol dopo uno, in Italia c'è più aspetto tattico".
     

    Altre Notizie