Calciomercato.com

  • Mesto-Greco:| Scambio si allontana

    Mesto-Greco:| Scambio si allontana




    Le ultime indiscrezioni di mercato avevano accennato ad un possibile scambio tra Genoa e Roma che avrebbe coinvolto Leandro Greco e Giandomenico Mesto: il centrocampista giallorosso avrebbe avuto l’opportunità di giocare di più, mentre l’esterno genoano sarebbe approdato in una squadra pronta a convertirsi al 4-3-3.
    Romanews.eu ha contattato i procuratori dei due calciatori, Giuseppe Bozzo e Moreno Roggi, per fare chiarezza sulla situazione ed entrambi hanno seccamente negato l’esistenza di una possibile trattativa.

    FRONTE ROMA – Giuseppe Bozzo ci ha spiegato come ad oggi tutto sia fermo, dichiarando di aspettare un segnale dalla società per dicutere il futuro del suo assistito: “Nessuna ipotesi è stata presa in considerazione, aspetto che la dirigenza ci chiami“.

    Leandro Greco ha vissuto alla Roma una stagione di luci ed ombre: sfumato il passaggio al Torino, il centrocampista è riuscito a guadagnare la fiducia di Ranieri. Poi però, con l’arrivo di Montella ed il recupero di Pizarro, Greco ha perso l’opportunità di giocare con continuità ed il suo finale di campionato è stato caratterizzato principalmente da panchine e tribune.

    ROGGI SU MESTO – Per quel che riguarda la situazione di Giandomenico Mesto (accostato più volte alla Roma nel corso degli anni), Moreno Roggi ha smentito l’esistenza di una possibile trattativa,  ed ha ribadito chiaramente l’intenzione del suo assistito di rimanere a Genova:  “Non ne so niente di questo scambio, ma suppongo di no. Penso proprio di no, il giocatore ha rinnovato il contratto. Sta volentieri al Genoa, non c’è nessuna offerta. Il valore del calciatore lo fanno le offerte: ad oggi non c’è nessuna offerta“.


    Altre Notizie