Calciomercato.com

  • UFFICIALE Mihajlovic: 'Lascio la Samp'

    UFFICIALE Mihajlovic: 'Lascio la Samp'

    E' finita la storia d'amore tra la Sampdoria e il tecnico Sinisa MIhajlovic. L'allenatore serbo ha voluto salutare i tifosi doriani e la società tramite una lettera aperta apparsa sul sito dei blucerchiati. Oltre ai saluti, per Mihajlovic c'è stato anche tempo di parlare di mercato e, quindi, del suo futuro.

    LA SMENTITA - Mihajlovic ha così risposto alle domande sempre più incalzanti riiguardo il suo futuro: "Lascio la Samp senza avere per ora un’altra squadra o un’altra trattativa aperta. Tutto può succedere, anche che resti a casa. Ma la mia testa e il mio cuore mi dicono che è giusto interrompere qui".

    FUTURO AZZURRO - Nonostante le smentite di rito, la pista che porta Mihajlovic sulla panchina del Napoli rimane la più accreditata. Come appreso in esclusiva da calciomercato.com (LEGGI QUI) il tecnico serbo e il presidente del Napoli De Laurentiis si incontreranno la prossima settimana per discutere del futuro, e mettere in tavola le rispettive ambizioni e progetti. La pista che vede il serbo come sostituto di Inzaghi sulla panchina del Milan, invece, perde sempre più quota con il passare dei giorni.

     

    Altre Notizie