Calciomercato.com

  • Milan, 12 giocatori impegnati in nazionale

    Milan, 12 giocatori impegnati in nazionale

    Sosta in campionato ma non tutti i giocatori del Milan potranno riposare: saranno infatti ben 12 i calciatori rossoneri impegnati con le rispettive nazionali. Di seguito l'elenco completo.

    ITALIA - Luca Antonelli, Giacomo Bonaventura e Riccardo Montolivo sono stati chiamati dal ct Conte per le amichevoli contro Spagna e Germania.

    ITALIA U21 - Davide Calabria, Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli prenderanno parte alle amichevoli con Irlanda e Andorra.

    ITALIA U19 - Manuel Locatelli sarà impegnato nella fase Elite dell'Europeo di categoria contro Israele, Svizzera e Turchia.

    COLOMBIA - Il ct Pekerman non rinuncia mai a Carlos Bacca e Cristian Zapata, regolarmente a disposizione per le due gare contro Bolivia e Ecuador valide per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

    GIAPPONE - Keisuke Honda non rifiata mai: il giapponese prenderà parte anche alle due partite valide per le qualificazioni mondiali contro Afghanistan e Siria.

    SLOVACCHIA - Juraj Kucka è stato chiamato per le amichevoli contro Lettonia e Irlanda.

    BRASILE OLIMPICO - Appena rientrato dall'infortunio, Rodrigo Ely è stato convocato dalla Nazionale olimpica per le amichevoli contro Nigeria e Sud Africa.

    FA

    Altre Notizie