Calciomercato.com

  • Allegri 'Berlusconi? Nessuna critica'. VIDEO

    Allegri 'Berlusconi? Nessuna critica'. VIDEO

    • A.P

    Assenze importanti nel Milan che domani sera affronterà il Napoli al San Paolo nel posticipo dell'ottava giornata di campionato.

    Nell'elenco dei 20 convocati di Massimiliano Allegri non figurano infatti gli indisponibili Abate, Jankulovski, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini e Ronaldinho.

    Questi i convocati:
    Portieri: Abbiati, Amelia, Roma; difensori: Antonini, Bonera, Montelongo, Nesta, Oddo, Papastathopoulos, Yepes; centrocampisti: Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Strasser; attaccanti: Ibrahimovic, Inzaghi, Pato, Robinho.

    L'allenatore rossonero Massimiliano Allegri è tornato sulla sconfitta di Madrid. "Berlusconi mi ha chiamato ieri ma non ha rivolto alla squadra alcuna critica, anzi come sempre lui ci è vicino e come sempre trasmette serenità e tranquillità", ha detto alla vigilia della partita con il Napoli.

    La debacle del Bernabeu non pregiudica il valore di questo Milan. "Ci siamo allenati bene, la squadra ha la cattiveria giusta per affrontare la prossima partita. La partita di Madrid è un caso isolato, è stata una gara strana, la mettiamo da parte e che ci serva da lezione e che non si ripeta. Una sconfitta -afferma- non può cambiare la mentalità della squadra, non possiamo perdere autostima. A Madrid abbiamo fatto male all'inizio nei primi quindici minuti prendendo due gol in maniera fortuita con un errore in barriera e un autogol. In generale abbiamo giocato male, c'erano sempre le premesse per prendere gol e abbiamo commesso troppi errori. La cosa importante per noi domani sera sarà quella di fare una buona prestazione indipendentemente dagli avversari".


    Altre Notizie