Calciomercato.com

  • Milan, a volte ritornano: Adiyiah domani firma per l'Hannover 96

    Milan, a volte ritornano: Adiyiah domani firma per l'Hannover 96

    • Luca Talotta

    E' sparito letteralmente dalla circolazione; ma ora per Dominic Adiyiah si apre una stagione di grandi occasioni. Ma non con la maglia del Milan.

    E' da qualche giorno che si parla di un suo possibile approdo al Mainz; ed effettivamente ci sono stati dei contatti tra le parti. Ma la formazione tedesca ha preso tempo, in quanto prima deve risolvere delle sue problematiche interne. Si è fatto male uno degli attaccanti della squadra, Aristide Bancé; e dunque la società sta riflettendo se prendere un giocatore d'esperienza o meno: "Adiyiah è un'opzione che interessa - dice a calciomercato.com una fonte vicina al giocatore - siamo anche stati in Germania, ma al momento tutto è fermo".


    La novità è che il giocatore, a breve, potrebbe firmare per l'Hannover 96: "Sì, esatto, domani o al massimo domenica si chiude - prosegue la fonte - siamo ancora un po' distanti, ma si tratta di una lacuna che si riesce a colmare. La formula? Prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo è soddisfatto, anche perché in Bundesliga lo conoscono e avrebbe più spazio di giocare che al Milan". Intanto, Dominic è partito con i rossoneri alla volta di Londra per disputare la Emirates Cup


    Altre Notizie