Calciomercato.com

  • Milan: accordo con la Samp per Soriano. Ferrero: 'Se mi danno 25 milioni...'

    Milan: accordo con la Samp per Soriano. Ferrero: 'Se mi danno 25 milioni...'

    Durante la conferenza stampa di presentazione di Antonio Cassano, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, parla anche di Roberto Soriano: "E' un calciatore della Sampdoria, punto. Non vado a Forte dei Marmi, Soriano non è stato contattato. Sono solo chiacchiere. Io mica c'ho i soldi di Galliani e Preziosi: io vado a Sabaudia, non c'azzecco nulla con Forte dei Marmi. Soriano, comunque, è un calciatore della Sampdoria fino a quando lui vorrà. Se hanno dato 20 milioni a Bertolacci e ne danno 25 a noi per lui, ce lo porto io... ". In realtà, fra Milan e Sampdoria una bozza d'intesa per Soriano c'è, sulla base di 10 milioni di euro più il cartellino di Nocerino. 

    13.30 ACCORDO TROVATO - Ci siamo. Dopo Alessio Romagnoli, presto Sinisa Mihajlovic potrebbe avere a disposizione un altro dei suoi ex ragazzi ai tempi della Sampdoria: Roberto Soriano. L'italo-tedesco è il primo obiettivo per il centrocampo del Milan. Nel suo contratto con la società del presidente Massimo Ferrero è inserita una clausola rescissoria da 10 milioni di euro. In queste ultime ore sono aumentati i contatti tra le due società e, secondo La Gazzetta dello Sport, è stata trovata l'intesa per il trasferimento del giocatore in rossonero.

    SI CHIUDE DOMANI - L'accordo è stato raggiunto al telefono tra le due società sulla base di 10 milioni di euro più il cartellino di Antonio Nocerino, che si trasferirà in blucerchiato. Domani l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e Ferrero si vedranno a Forte dei Marmi per chiudere l'operazione e mettere le firme sui contratti. Per la gioia di Mihajlovic, che aveva indicato in Soriano il profilo giusto per rinforzare la sua squadra.

    Altre Notizie